Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le donne? ci sono, ci fanno o fanno le?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    ma guarda che io non ce l'ho affatto col genere maschile.. ci sei o ci fai?siete voi che continuate a dire che tutti gli uomini son cos?.. io sto dicendo che ne ho conosciuti tanti che invece valeva la pena conoscere sia come amici che come fidanzati..

e sto dicendo da giorni che non ? vero che le donne sono cos?, guarda non piu tardi di ieri ho rifatto un bonifico al mio ragazzo per delle cose che mi aveva comprato.. lo vuoi vedere? ah no scusa..le donne non vedono l'ora di scucire i soldi.

ma ce la fai??
    pure luca (e altri prima di lui!!!!!!!) ha detto che per loro chi si comporta cos? ? uno sfigato..ma come mai a lui le menate non le fate??

forse perch? dovete rompere il ***** a me che son donna?

ho amici molto cari gay (lesbiche no) .. e sono persone adorabili.
    e allora?
    Ottimo hai fatto pace con te stessa e con il mondo.Progressi su progressi (di solito ogni 3 messaggi cattivi ce n'? uno buono,siamo in media )

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      Ma non si rende conto di quante verit? scrive..? questo il punto!
      Capirsi qui e sempre molto difficile ..

Comment

• Font Size
        ma guarda che io non ce l'ho affatto col genere maschile.. ci sei o ci fai?siete voi che continuate a dire che tutti gli uomini son cos?.. io sto dicendo che ne ho conosciuti tanti che invece valeva la pena conoscere sia come amici che come fidanzati..

e sto dicendo da giorni che non ? vero che le donne sono cos?, guarda non piu tardi di ieri ho rifatto un bonifico al mio ragazzo per delle cose che mi aveva comprato.. lo vuoi vedere? ah no scusa..le donne non vedono l'ora di scucire i soldi.

ma ce la fai??
        pure luca (e altri prima di lui!!!!!!!) ha detto che per loro chi si comporta cos? ? uno sfigato..ma come mai a lui le menate non le fate??

e allora?
        Perch? ti vogliamo portare tutti s letto .. Sei tu che metti le foto(da dietro sembri carina ) in moto che fa tanto sesso

Comment

• Font Size
          Originally posted by rna View Post
          Isa fattene una ragione ... Alla fine rimarrai brutta decaduta sola e sfigata e dovrai offrire le cene a Lele per un po di compagnia e di sesso fatto male...

Inviato dal mio Lenovo A680 utilizzando Tapatalk
          Io sono incorruttibile poi io non faccio queste cose ! Preferisco pagare io come fai tu

Comment

• Font Size
            A me fa pena non chi va a troie consapevole di quello che fa a me fanno pena chi paga , anche non troie , per scopare e si sente Figo .. Il classico uomo ,mezzo uomo, sfigati con , suv ..gs e ***** ..

Comment

• Font Size
              Luca dovremmo fare una colletta per RNA , france e compagnia bella che hano bisogno di sfogarsi con una a pagamento per qualche giorno

Secondo em dopo questo , torneranno in questo topic e saranno meno agitati

Comment

• Font Size
                Parlo per france che conosco ..lui ora soffre ma quello che vuole e semplicemente una ragazza normale che lo prenda per il culo ..quando parlo di sfigati non intendo lui ..

Comment

• Font Size
                  Spero per lui che manchi un "NON"

Cio? vorrebbe una ragazza che lo prenda per il cullo ?
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 04-04-14, 08:58.

Comment

• Font Size
                    Si manca il non , scrivo male perch? sono al lavoro e scrivo con il Cel molto di fretta ..

Comment

• Font Size
                      Insomma Isa sei ancora qui?

Andare a puttane ? bello e da uomini veri, le donne sono tutte zoccole tranne la mamma e le sorelle :gaen:

Comment

• Font Size
                        frankie non c'? pi? religione... dov'eri quando avevo bisogno di te
                        sono stato quasi 3 anni in australia,chiedo venia...d'ora in poi saro' la tua ombra..

Comment

• Font Size
                          :
                          Originally posted by frankie22 View Post
                          sono stato quasi 3 anni in australia,chiedo venia...d'ora in poi saro' la tua ombra..
                          tanto ci vai anche te a zoccole

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LucaG View Post
                            Perch? ti vogliamo portare tutti s letto .. Sei tu che metti le foto(da dietro sembri carina ) in moto che fa tanto sesso
                            hai ragione... sono una zoccola di quelle mimetiche..

Comment

• Font Size

ma ce la fai??

e allora?
                              scusa e adesso chi sarebbe 'sto qui???? io vado all'estero a farmi il cul0 per la nostra famiglia,poi torno e c'? un altro

hai ragione,non c'? piu religione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Luca dovremmo fare una colletta per RNA , france e compagnia bella che hano bisogno di sfogarsi con una a pagamento per qualche giorno

Secondo em dopo questo , torneranno in questo topic e saranno meno agitati
                                mah guarda, secondo me la colletta (molto consistente) servirebbe a te (ed altri) per fare il viaggio dall'universo parallelo a quello della realt?...

che poi agitato mica ci sono

Comment

X
                                Working...
                                X