Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma guarda che io non ce l'ho affatto col genere maschile.. ci sei o ci fai?siete voi che continuate a dire che tutti gli uomini son cos?.. io sto dicendo che ne ho conosciuti tanti che invece valeva la pena conoscere sia come amici che come fidanzati..
e sto dicendo da giorni che non ? vero che le donne sono cos?, guarda non piu tardi di ieri ho rifatto un bonifico al mio ragazzo per delle cose che mi aveva comprato.. lo vuoi vedere? ah no scusa..le donne non vedono l'ora di scucire i soldi.
ma ce la fai??
pure luca (e altri prima di lui!!!!!!!) ha detto che per loro chi si comporta cos? ? uno sfigato..ma come mai a lui le menate non le fate??
forse perch? dovete rompere il ***** a me che son donna?
ho amici molto cari gay (lesbiche no) .. e sono persone adorabili.
e allora?
Ottimo hai fatto pace con te stessa e con il mondo.Progressi su progressi (di solito ogni 3 messaggi cattivi ce n'? uno buono,siamo in media )
ma guarda che io non ce l'ho affatto col genere maschile.. ci sei o ci fai?siete voi che continuate a dire che tutti gli uomini son cos?.. io sto dicendo che ne ho conosciuti tanti che invece valeva la pena conoscere sia come amici che come fidanzati..
e sto dicendo da giorni che non ? vero che le donne sono cos?, guarda non piu tardi di ieri ho rifatto un bonifico al mio ragazzo per delle cose che mi aveva comprato.. lo vuoi vedere? ah no scusa..le donne non vedono l'ora di scucire i soldi.
ma ce la fai??
pure luca (e altri prima di lui!!!!!!!) ha detto che per loro chi si comporta cos? ? uno sfigato..ma come mai a lui le menate non le fate??
e allora?
Perch? ti vogliamo portare tutti s letto .. Sei tu che metti le foto(da dietro sembri carina ) in moto che fa tanto sesso
Isa fattene una ragione ... Alla fine rimarrai brutta decaduta sola e sfigata e dovrai offrire le cene a Lele per un po di compagnia e di sesso fatto male...
Inviato dal mio Lenovo A680 utilizzando Tapatalk
Io sono incorruttibile poi io non faccio queste cose ! Preferisco pagare io come fai tu
A me fa pena non chi va a troie consapevole di quello che fa a me fanno pena chi paga , anche non troie , per scopare e si sente Figo .. Il classico uomo ,mezzo uomo, sfigati con , suv ..gs e ***** ..
Parlo per france che conosco ..lui ora soffre ma quello che vuole e semplicemente una ragazza normale che lo prenda per il culo ..quando parlo di sfigati non intendo lui ..
ma ce la fai??
e allora?
scusa e adesso chi sarebbe 'sto qui???? io vado all'estero a farmi il cul0 per la nostra famiglia,poi torno e c'? un altro
Comment